chi siamo

Lo sci club Bobbio, dal 1953, vive della passione e dell’impegno dei propri soci.
La passione per lo sci, sempre sano divertimento e magici scenari naturali.
L’impegno, che attraverso geli siderali, pioggia, bufere di neve e scioline appiccicose, ancora, ci porta a organizzare corsi, gare e giornate “insieme”.

Lo sguardo sempre puntato verso l’eccellenza nazionale dello sci, dello skiroll, dell’orienteering.
Una solida collaborazione con le Istituzioni per costruire un futuro di benessere in valle per le giovani generazioni.

Un ringraziamento affettuoso a tutti coloro che in mille modi, atleti e sostenitori, sciatori ma anche non/sciatori, continuano a essere lo Sci Club Bobbio.

il presidente
Marco Labirio

affiliazioni

partners