Lezioni

La didattica si svolge presso il rinnovato impianto di CECI LE VALLETTE. Sono disponibili i maestri del nostro club per lezioni singole e di gruppo. Si prega di verificare sempre con anticipo la disponibilità.

Corsi riservati alle Scuole ELEMENTARI e MEDIE
& centro
La Tartaruga

da lunedì 11 a venerdì 15 febbraio 2013*

La didattica si svolge presso il rinnovato impianto di CECI LE VALLETTE.
Splendido RIFUGIO, dotato di ampia sala pranzo riscaldata, cucina per pasti e bevande calde, noleggio attrezzature e spogliatoi con servizi (anche accessibili per carrozzine) e docce.

Ogni mattina si svolgeranno le lezioni per gli amici del centro socio-occupazionale La Tartaruga, con percorsi dedicati alla ciaspolata e allo sci nordico.
Durante i pomeriggi arriveranno gli alunni dell'Istituto Comprensivo di Bobbio.
GRAN FINALE per tutti venerdì POMERIGGIO con la FESTA di FINE CORSO, percorso gimkana, rinfresco e premiazioni.

* Le date sono state CONFERMATE. Tuttavia, in caso di improvvisa mancanza di neve potrebbero subire variazioni